Edimaker © 2017

Andrea Pongan

Country Manager
s4m

Laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Economia & Commercio, Andrea Pongan ha lavorato otto anni in ad pepper media, multinazionale leader nella gestione di campagne di lead generation. Durante questi anni ha gestito progetti internazionali per importanti clienti assumendo negli ultimi tre anni il ruolo di Sales Director della filiale italiana.
Dopo la costruttiva esperienza in ad pepper media, ha ricoperto la carica di Sales Director in Advit, concessionaria italiana indipendente, dove si è occupato di attività di e-mail marketing e performance marketing per clienti nazionali ed esteri.
Dopo tre anni in Advit passa in Publikompass per gestire un importante portafoglio di clienti italiani. Durante questa collaborazione ha seguito la nascita del progetto La Stampa Academy, che l’Editore ha creato in collaborazione con Google, che lo ha portato ad approfondire il mercato dei Big Data e del Programmatic.
Nel 2013 ha portato la sua esperienza in Rocket Fuel, dove ha aperto la filiale italiana insieme al Country Manager, assumendo il ruolo di Senior Sales Manager. Dopo oltre tre anni in Rocket Fuel, decide di specializzarsi nel Mobile Advertising e apre la filiale italiana di S4M (Success for Mobile), multinazionale presente in Europa, America e Asia dove attualmente riveste il ruolo di Country Manager Italia.

Andrea Pongan | engage conference