Gloria Bassi

Managing Director

Dopo la laurea triennale in pubblicità ha deciso di proseguire il suo percorso di studi affrontando, nella laurea magistrale, il lato digital del marketing. Ha iniziato a lavorare come account e ciò le ha permesso di avere una visione digital a 360°.
Si è poi specializzata nella pubblicità digitale, diventando “Product Expert”, titolo riconosco da Google  per la Community italiana di Google. E’ PE per due prodotti Google AdWords e Google My Business.
Mi occupo di campagne di digital e social media marketing, coordina l’adv ed è Managing Director di Inflooendo, la piattaforma di Influencer Marketing, che veicola contenuti sui social network, studiando il corretto tone of voice e colpendo i target adeguati, per garantire awareness profilata. Adora il suo lavoro e ci mette passione. Il mondo della pubblicità e del marketing l’ha sempre affascinata e continua a farlo! Crede fortemente nella comunicazione, prima ancora che nel marketing… perché se si vuole vendere, bisogna prima saper comunicare!

Gloria Bassi | Engage Conference