Digital Transformation: i consumatori ridisegnano le proprie abitudini
Lorenzo Facchinotti, Analytic Consultant Manager - Marketing Effectiveness di Nielsen
9:50
Prepararsi al game-changer del Digital Advertising: come ripartire in un mondo che cambia.
Cristina Pianura, CEO di PrimeRealTime
10:10
Il futuro del marketing predittivo
Nazzareno Gorni, CEO di Mailup Group
10:30
YourSight 2020: numeri e tendenze della comunicazione online
Giacomo Fusina, CEO di Human Highway
Panel - Il marketing online post-Covid: regole e codici della comunicazione nel New Normal
Stefania Giovinazzo, Account Director Italy di Sublime Giulio Giovine, Managing Director di AtomikAd Andrea Santagata, Direttore Generale di Mondadori Media S.p.A. Guido Surci, Chief Sports & Intelligence Officer di Havas Media Group Cecilia Vanoletti, Team Lead Customer Success di Integral Ad Science
11:10
Keep Social Distance
Gloria Bassi, Managing Director di Inflooendo
11:30
Unire mondo fisico e digitale per creare esperienze di valore: il caso di Readi Pharma
Valerio Ginnasi, Managing Partner di Netmediaclick
11:40
L'evoluzione del DOOH nell'era del programmatico
Stefano Cagnoni, Commercial & Marketing Director di Viola Federico Fassina, Head of Operations di Pladway Valerio Ginnasi, Managing Partner di Netmediaclick Erik Rosa, Managing Director di Xaxis
12:00
Gli impatti dell'emergenza sanitaria sulle SERP e sul comportamento dell'utente
Riccardo Gaffuri, Head of SEO di Pro Web Consulting
12:20
New Normal: CX e Comunicazione per ripartire dopo l'emergenza
Andrea Pomponi, Head of Milan Office di Arkage Debora Laterza, Group Marketing Director di Iris Ceramica Group
12:40
Conclusioni!
è un evento di
Agenda 2020 | Engage Conference
engage-conference.it utilizza su questo sito cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi in linea
con le tue preferenze e inviarti messaggi pubblicitari personalizzati. I cookie vengono
memorizzati in locale sul tuo computer o dispositivo mobile.
Chiudendo questo banner o continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookie.
Se desideri avere maggiori informazioni o modificare le impostazioni dei cookie clicca su "Leggi di più".OkLeggi di più