Agenda 2020

RI-CONNETTIAMOCI

9:30

Digital Transformation: i consumatori ridisegnano le proprie abitudini
Lorenzo Facchinotti, Analytic Consultant Manager - Marketing Effectiveness di Nielsen

9:50

Prepararsi al game-changer del Digital Advertising: come ripartire in un mondo che cambia.
Cristina Pianura, CEO di PrimeRealTime

10:10

Il futuro del marketing predittivo
Nazzareno Gorni, CEO di Mailup Group

10:30

YourSight 2020: numeri e tendenze della comunicazione online
Giacomo Fusina, CEO di Human Highway
Panel - Il marketing online post-Covid: regole e codici della comunicazione nel New Normal
Stefania Giovinazzo, Account Director Italy di Sublime
Giulio Giovine, Managing Director di AtomikAd
Andrea Santagata, Direttore Generale di Mondadori Media S.p.A.
Guido Surci, Chief Sports & Intelligence Officer di Havas Media Group
Cecilia Vanoletti, Team Lead Customer Success di Integral Ad Science

11:10

Keep Social Distance
Gloria Bassi, Managing Director di Inflooendo

11:30

Unire mondo fisico e digitale per creare esperienze di valore: il caso di Readi Pharma
Valerio Ginnasi, Managing Partner di Netmediaclick

11:40

L'evoluzione del DOOH nell'era del programmatico
Stefano Cagnoni, Commercial & Marketing Director di Viola
Federico Fassina, Head of Operations di Pladway
Valerio Ginnasi, Managing Partner di Netmediaclick
Erik Rosa, Managing Director di Xaxis

12:00

Gli impatti dell'emergenza sanitaria sulle SERP e sul comportamento dell'utente
Riccardo Gaffuri, Head of SEO di Pro Web Consulting

12:20

New Normal: CX e Comunicazione per ripartire dopo l'emergenza
Andrea Pomponi, Head of Milan Office di Arkage
Debora Laterza, Group Marketing Director di Iris Ceramica Group

12:40

Conclusioni!

è un evento di 

Agenda 2020 | Engage Conference