Annalisa Spuntarelli

Chief Client Officer

Laureata in Scienze della Comunicazione d’Impresa presso l’Università La Sapienza di Roma, dopo aver frequentato il Master di Upa Ca’ Foscari, Spuntarelli entra nel mondo delle agenzie media nel 1998 presso la sede romana di Media Edge.

Affascinata da questo settore, vuole capire cosa si prova a stare dalla parte del cliente e intraprende così due esperienze in azienda, prima in Lottomatica poi in Ipse, in qualità di Advertising & Media Specialist.

Nel 2003 ritorna in agenzia nel gruppo Aegismedia, ora Dentsu Aegis Network, ricoprendo negli anni ruoli sempre più importanti, prima in Carat poi in Vizeum. Nel 2006 diventa Direttore Clienti del Gruppo, gestendo le operation di clienti italiani ed internazionali appartenenti a diversi settori merceologici, come Utilities, Telco, FMCG e Automotive. Nel 2011, sempre in Vizeum, le viene chiesto di guidare la sede di Roma e di Firenze, occupandosi sia delle attività di gestione clienti sia delle attività di sviluppo e di acquisizione.

Entra in Havas Media Group nel luglio 2016 in qualità di Managing Director Roma. In seguito, viene nominata Chief Client Officer.

Annalisa è sposata e madre di Alessandro e Sebastiano.

Annalisa Spuntarelli | Engage Conference