Omar Odino

Chief Operating Officer

Omar è Direttore della Trasformazione Digitale con una grande esperienza a livello internazionale conseguita nel corso dei suoi 20 anni di carriera, a cui si aggiunge una visione strategica del mercato.

Omar sviluppa le prime competenze professionali nella gestione tecnica di progetti di sviluppo di software in Nurum e MRM Wordwide (McCann Group), che successivamente consolida in J Walter Thompson a Milano (Gruppo WPP), dove da Creative Technologist (2010) passa a ricoprire il ruolo di Chief Digital Officer (2014). Con la medesima carica nel 2018 entra nel gruppo di consulenza Value Partners

In qualità di Digital Transformation Officer per Design Group (ora parte di Alkemy SpA– Alk.Mi) Omar è stato uno degli artefici  nello sviluppo del settore dei servizi e del design per l’innovazione con importanti incarichi internazionali.

Amante degli sport all’aria aperta e di squadra, Omar crede fermamente nei solidi valori che caratterizzano la comunità del rugby, portando lo stesso sistema di principi ovunque lavori.

Omar Odino | Engage Conference